Carismashop
[javascript protected email address]    +3905411835250
Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "www.carismastore.it" appartenente a Carisma di Nobili Henrich & C. snc. con sede in Misano Adriatico 47843 (RN), Via IV Novembre,2.

Accettazione delle condizioni di vendita Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Carisma di Nobili Henrich & C. snc., le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Garanzia e Sostituzioni Tutti i prodotti venduti dalla Carisma di Nobili Henrich & C. snc. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura, in questo caso la garanzia si riduce a 12 mesi perchè si presuppone un uso professionale del prodotto. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso in Garanzia. Per la maggior parte dei prodotti commercializzati dalla Carisma di Nobili Henrich & C. snc. provvede direttamente a fornire servizio di assistenza in garanzia presso la propria sede di Riccione.Tutti gli apparecchi da riparare devono essere rispediti presso: Carisma di Nobili Henrich & C. snc., Via Puglia,22 47838 Riccione (RN). Sarà Carisma di Nobili Henrich & C. snc. a provvedere alla riparazione, ed a rispedirli presso la sede del Cliente. Prima dell'inoltro alla casa produttrice per la rivalsa della garanzia, la valutazione del danno verrà valutata da tecnici del nostro staff.Le spese per la restituzione presso la sede della Carisma di Nobili Henrich & C. snc. sono comunque a carico del cliente.Le spese per la restituzione del bene riparato o sostituito presso la sede del Cliente sono a carico della Carisma di Nobili Henrich & C. snc..
Se non siete sicuri dell'intervento da fare vi consigliamo di contattrci o affidarvi sempre a personale qualificato.

Disponibilità della merce Carisma di Nobili Henrich & C. snc. accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti a magazzino. Pertanto, la consegna dei prodotti indicati nella proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Carisma di Nobili Henrich & C. snc. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o ad altre cause. Il Cliente potrà in questo caso scegliere tra le seguenti possibilità.
Annullamento dell'ordine e rimborso totale
Evasione parziale e rimborso della rimanenza
Evasione totale subordinata ai tempi di reintegro del magazzino.

X